Oralexyl COLLUTTORIO
Indicazioni:
coadiuvante nell'igiene specifica del cavo orale, dei denti e delle gengive. Utile nella prevenzione e nel trattamento di affezioni gengivali e della mucosa orale.
Modalità d'uso:
una o più volte al giorno, mattino e sera.
Al termine della pulizia dei denti, introdurre in bocca il contenuto di un misurino di prodotto, sciacquare bene il cavo orale per circa 30 secondi senza deglutire, quindi espellere.
Si consiglia di compiere l'ultimo sciacquo prima di dormire, lasciando cosí agire i principi funzionali.
Igiene preventiva: diluire con acqua in parti uguali.
Trattamento in situazioni acute (carie, estrazioni, irritazioni, ecc.): non diluito.
Dopo l'uso sciacquare il bicchierino dosatore.
Avvertenze:
il prodotto non deve essere ingerito.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Effetti collaterali:
l’uso, specie se prolungato, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Dove ciò si verifichi, interrompere il trattamento e consultare il medico al fine di istituire idonea terapia.
E’ importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel presente foglietto illustrativo.
Conservazione:
conservare il flacone ben chiuso e a riparo da fonti di calore
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Componenti:
aqua; sorbitol; xylitol; peg 40 hydrogenated castor oil; aloe barbadensis; chlorexidine digluconate; sodium methylparaben - sodium propylparaben; citric acid; c.i. 19140 - 42090; aroma.
Formato:
flacone PET da 200 ml, con bicchierino dosatore.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).