OsteoFit Plus
INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Nel trattamento e nella prevenzione dell'osteoartrite. Anche nella fase acuta caratterizzata da infiammazione e dolore la loro assunzione è risultata particolarmente efficace. L'Osteofit, in particolare, grazie alla contemporanea presenza di alga Klamath può essere utilizzato nelle arteriosclerosi e come coadiuvante per il recupero e la rigenerazione della funzionalità articolare.
Posologia e Modalità d'uso
1 capsula al giorno, in quanto il Ministero impone un dosaggio prodi di glucosamina pari a 250 mg. Nelle osteoartriti più gravi il dosaggio può arrivare fino a 4 capsule. Posologie diverse possono essere consigliate dal farmacista o dal medico.
Componenti
D-glucosammina solfato, estratto di cartilagine di squalo (titolato al 90% in condroitin solfato), microalghe klamath (aphanizomenon flos aquae).
Capsula vegetale costituita da un derivato della cellulosa: idrossipropilmetilcellulosa.
FormatoFlacone da 50 capsule.
Cod. 1009
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).