OTI TRINUX è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e vitamina C, formulato per supportare la normale funzione digestiva e rinforzare le capacità difensive dell’organismo contro attacchi biotici esterni.
La sua formulazione a base di ingredienti naturali lo rende il perfetto alleato grazie a:
- Noce (Juglans regia L.): Contribuisce al mantenimento della normale funzione digestiva.
- Assenzio (Artemisia absinthium L.): Supporta le funzioni digestive fisiologiche.
- Chiodi di garofano (Eugenia caryophyllata Thunb.): Favorisce il benessere dell’apparato digerente.
- Vitamina C: Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Come si assume OTI TRINUX:
Si consiglia l’assunzione di 6 capsule al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Per un’efficacia ottimale, assumere 2 capsule tre volte al giorno per almeno 2 settimane consecutive. Successivamente, per mantenere l’efficacia del programma terapeutico e ridurre il rischio di reinfestazioni, continuare assumendo 2 capsule insieme una volta alla settimana per un anno.
Composizione:
Noce (Juglans regia L.) pericarpo estratto secco 1,17 g, Assenzio (Artemisia absinthium L.) erba con fiori 750 mg, Chiodi di garofano (Eugenia caryophyllata Thunb.) gemme del fiore 750 mg, Vitamina C 30 mg (37,5% Valore Nutritivo di Riferimento), Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
Effetti collaterali:
Non sono noti effetti collaterali significativi associati all’uso di OTI TRINUX. Tuttavia, in caso di reazioni avverse, interrompere l’assunzione e consultare un medico.
Controindicazioni:
Non superare la dose consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a uno qualsiasi degli ingredienti.
Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. La data entro cui consumare il prodotto è riferita alla confezione integra e correttamente conservata.