Oticatal 20f F

€ 14,99 € 23,80
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: OTI Srl
  • Codice prodotto: 881116418
  • Punti fedeltà: 29

OTI Oticatal 20 Fiale Orali è un rimedio omeopatico complesso in fiale in soluzione fisiologica ad azione stimolante il sistema difensivo e ad azione attivante i processi enzimatici, in particolare il  ciclo di Krebs. Il preparato può essere considerato un vero e proprio drenante cellulare, poiché, con lo stimolo che induce sulla funzione enzimatica intracellulare, favorisce la neutralizzazione, lo sfaldamento e l’espulsione delle tossine incamerate nello spazio intracellulare (azione dovuta principalmente a Sulphur e Pulsatilla). La presenza nella formulazione di 9 intermedi del Ciclo di Krebs, di oligoelementi e di cofattori vitaminici motiva l’azione di sblocco e di restauro degli anelli metabolici preposti alla produzione di energia (primo fra tutti il Ciclo dell’Ac. Citrico), la cui non funzionalità rappresenta l’innesco per l’intossicazione cellulare. (Particolarmente adatto nei pazienti giovani e adulti).

Indicato in caso di patologie derivanti da fasi di imbibizione, degenerazione e  neoplastiche; sistemi enzimatici bloccati o inattivi a causa di danni iatrogeni, in tutte le malattie a tendenza progressiva e cronica; in tutti i casi in cui è necessario riattivare la respirazione cellulare e ripristinare una vicariazione regressiva.

 

Modalità d'uso OTI Oticatal 20 Fiale Orali: si consiglia la somministrazione di 1 fiala a giorni alterni 3 volte alla settimana per 1-2 settimane; intervallare 2-4 settimane prima di riprendere un nuovo ciclo. Sospendere per un breve periodo, poi ripetere. Diluire in un bicchiere d’acqua minerale non gasata, bevuto a sorsi durante la giornata, tenendo il contenuto in bocca per 20-30 sec. prima di deglutirlo.

Avvertenze OTI Oticatal 20 Fiale Orali: l’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

 

Composizione OTI Oticatal 20 Fiale Orali: Acidum Alfachetoglutaricum 8 CH, Acidum Cis Aconitum 8 CH, Acidum Citricum 8 CH, Acidum Fumaricum 8 CH, Acidum Lipoicum 6 CH, Acidum Malicum 8 CH, Acidum Succinicum 8 CH, Adenosine Triphosphate 4 CH, Baryum Oxalsuccinico 10 CH, Cerium Oxalicum 8 CH, Coenzima-A 4 CH, Cysteinum 6 CH, Hepar Sulfur 10 CH, Magnesia Orotata 6 CH, Nad Beta 4 CH, Natrum Oxalaceticum 10 CH, Natrum Piruvicum 8 CH, Pulsatilla 7 CH, Sulfur 10 CH, Vitamina B1 4 CH, Vitamina B6 4 CH, Vitamina C 4 CH, Vitamina Pp 4 CH, ana 1 ml., soluzione fisiologica sterile q.b. a 100 ml.

 

Confezione OTI Oticatal 20 Fiale Orali: box con 20 fiale da 2 ml. ciacuna.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
Captcha