PALLONE RIANIMAZIONE AMBU
Descrizione del parafarmaco Pallone Rianimazione Ambu Ad
Dispositivo medico destinato per la ventilazione polmonare manuale di pazienti adulti o pediatrici. Dotazione obbligatoria negli studi dentistici, stabilimenti balneari, piscine, ecc. Se en consiglia la dotazione ovunque si debbano gestire eventuali condizioni di emergenza respiratoria. Riduce la fatica durante la ventilazione manuale, in particolare se di lunga durata, grazie alla forma ergonomica, alla maggiore superficie per la presa, alla cinghia che contribuisce al facile utilizzo anche per chi ha mani molto piccole e al suo ridotto peso.
La valvola è orientabile permettendo l'utilizzo del pallone in qualsiasi posizione senza dover stacccare la maschera dal paziente.
-Il pallone è facilmente smontabile per una efficace pulizia e sterilizzazione;
-il dispositivo può essere sterilizzato in autoclave a 134°C;
-pallone semi trasparente per un controllo visivo continuo del paziente durante la ventilazione;
-dotato di reservoir e valvola paziente;
-completo di maschera cuffiata misura N.5 (modello adulti) oppure N.1 (modello pediatrico).
Formato
1 pallone per rianimazione con reservoir e valvola paziente.
Disponibile modello adulti (maschera cuffiata N.5) e modello pediatrico (maschera cuffiata N.1).
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).