• PEACIST 20CPR -9%

PEACIST 20CPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FARMITALIA
  • Codice articolo: 938962735
  • Punti fedeltà: 41
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

peacist Integratore alimentare in compresse tri-strato a base di una combinazione sinergica di ingredienti che favoriscono il benessere delle vie urinarie ed il drenaggio dei liquidi corporei.
Infatti, la sua formula unica e completa lo rende un importante aiuto nella prevenzione e nel trattamento dei disturbi delle vie urinarie ed in particolare della cistite e delle recidive.
L'esclusivo processo tecnologico impiegato per la fabbricazione delle compresse Peacist consente di modulare il rilascio degli attivi presenti nella formulazione e conferisce un elevatissimo profilo di tollerabilità indispensabile per migliorare la compliance terapeutica.
Per ottenere un risultato terapeutico ottimale ed evitare il ripresentarsi della cistite, è necessario agire su tre fronti:
-anti-infiammatorio
-anti-batterico e anti-adesivo
-di ripristino dell'urotelio*

*Strato protettivo di rivestimento interno della vescica.

Lo strato rosa chiaro è formato da palmitoiletanolamide, una molecola endogena ad attività analgesica ed anti- infiammatoria in grado di inibire la liberazione delle sostanze pro-infiammatorie.
Lo strato marrone è formato da estratto di ibisco e cranberry frutto e.c. titolato in proantocianidine di tipo A (Pac- A).

Formato

20 compresse tristrato.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).