PEDIANASAL VIRUX SPRAY NASALE

€ 14,65 € 14,90
  • Disponibilità: Disponibile
  • Brand: PEDIATRICA
  • Codice prodotto: 980557019
  • Punti fedeltà: 29
  • ATTENZIONE:
    In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

PediaNasal
VIRUX

Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIA (Direttiva 93/42/CEE).
Non solo elimina i virus e l'eccesso di muco dalla mucosa nasale, ma forma un film sottile, che protegge la mucosa nasale dalle aggressioni esterne come virus e batteri, grazie ai suoi componenti naturali attivi come iota-carragenina e beta-glucano. Pertanto, PediaNasal Virux promuove una protezione articolata contro l'influenza e il raffreddore, aiuta a ridurre i sintomi e la loro durata. Non ha effetti sistemici sul corpo.

Modalità d'uso
Per l’uso quotidiano e per prevenire il raffreddore o altre infezioni virali delle vie respiratorie, spruzzare un puff 3 volte al giorno in ciascuna narice. Ai primi segni di un raffreddore o in caso di un’infezione acuta, spruzzare se necessario fino a 5 volte in ciascuna narice. Il dispositivo medico può essere utilizzato in donne in gravidanza e bambini più grandi di 1 anno, dopo aver consultato il medico.

Componenti
Acqua, iota-carragenina, sodio carbossimetil beta-glucano, sodio cloruro, EDTA disodico, potassio fosfato mono e bibasico.

Avvertenze
Leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso e conservarle insieme al prodotto. Contenitore pressurizzato: gas propellente aria.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore (temperatura raccomandata tra 10°C e 30°C) e protetto dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro tre mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.