Perilei GRAVIDANZA
Dispositivo medico CE di classe IIa, favorisce il mantenimento e il recupero dell'elasticità e del tono del tessuto perineale durante la gravidanza e nel post-parto.
Durante la gravidanza; i tessuti e la muscolatura pelvi-perineale devono sostenere il peso del bambino e durante il parto devono facilitarne l'uscita. In queste circostanze si può verificare un loro eccessivo rilassamento, stiramento, o persino cedimento. Ciò potrebbe causare disagi e disturbi nel periodo post-gravidanza o più avanti nel tempo. Grazie al massaggio perineale e vulvovaginale condotto con la crema ginecologica, unitamente ad una corretta ginnastica perineale, è possibile mantenere e recuperare l'elasticità ed il tono del tessuto perineale, durante e dopo la gravidanza.
Quali sono le modalità d'uso di Perilei Gravidanza 30buste 4ml ?
Applicare il contenuto di una bustina una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi. È consigliato l’uso continuativo a partire dal settimo mese di gravidanza. Riprendere l’applicazione 1 mese dopo il parto per un periodo di due mesi.
Detergere con cura le mani prima dell'applicazione; applicare con la punta delle dita nella zona perineale, vulvare ed eventualmente nel primo tratto della vagina il contenuto di una bustina, massaggiando con delicatezza con movimenti circolari.
Non risciacquare.
Compatibile con il lattice del profilattico.
Avvertenze
In caso di episiotomia il prodotto non può essere applicato prima di una ottimale cicatrizzazione delle zone interessate.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Componenti
AC collagene; fitocollagene; acido ialuronico; vitamina E.
Formato
Scatola contenente 30 bustine da 4 ml.
Numero di registrazione marchio CE
0373.
Cod. 429023