Periplo
SHAMPOO & DOCCIA
Modalità d'uso:
una modica quantità di prodotto basta per un ricco shampoo e per detergere il corpo con tanta schiuma frizzante. Un breve passaggio sotto la doccia, stimola al mattino e rilassa alla sera.
Caratteristiche:
derivati dall'olio d'oliva, dall'avena, e dal cocco assicurano morbidezza e idratazione. Estratti di timo bianco e alloro hanno funzione astringente e purificante, mentre la lucentezza e il vigore dei capelli sono assicurati dal miele e dall'olio di limnate.
Cod. 031574
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).