PharmExtracta Monoselect Ginkgo 30 Compresse Filmate è un integratore alimentare pensato per supportare e migliorare la circolazione sanguigna, in particolare quella cerebrale, favorendo una maggiore ossigenazione e nutrimento del cervello. Grazie alla sua formulazione studiata per sostenere le funzioni cognitive, questo prodotto può essere utile per migliorare la memoria, la concentrazione e la lucidità mentale, contrastando i disturbi legati al rallentamento delle funzioni cerebrali. Esso è particolarmente indicato per chi desidera favorire il benessere del sistema cardiovascolare e migliorare la performance mentale, senza l'aggiunta di glutine o lattosio, risultando quindi adatto a persone con specifiche intolleranze alimentari.
Proprietà
- Ginkgo biloba: supporta la circolazione sanguigna, favorisce la memoria e la concentrazione, migliorando anche la circolazione cerebrale e periferica. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, esso è utile nel contrastare i disturbi legati all'invecchiamento.
Ingredienti
ginkgoselect fitosoma, estratto di foglie di ginkgo biloba standardizzato e titolato al 24% in ginkgoflavonglucosidi, 6% in lattoni triterpenici, complessato con fosfolipidi della soia.
Modalità d’uso
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza, allattamento o se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore.
Formato
30 compresse.
PharmExtracta SpA è un’azienda italiana nata dalla fusione di Omeopiacenza s.r.l. e PharmExtracta s.r.l, che da più di 30 anni opera in modo innovativo nel settore farmaceutico e nutraceutico. Con un approccio scientifico e qualità certificata, offre soluzioni naturali per il benessere e la salute.