Integratore alimentare a base di L-carnitina, L-arginina, Coenzima Q10, Glutatione, Vitamine e Minerali. Lo Zinco contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione, il Selenio favorisce la normale spermatogenesi. Il trattamento dei problemi legati alla fertilità, nelle coppie che desiderano avere bambini, è in costante aumento, in questi ultimi anni. I motivi che ostacolano il concepimento possono essere riconducibili a un problema della donna o dell’uomo. Per i problemi femminili esistono numerosi ed efficaci possibili interventi, mentre per risolvere i problemi maschili, soprattutto quelli legati alla qualità del liquido seminale, i possibili interventi sono influenzati da diversi elementi. La produzione di spermatozoi richiede, approssimativamente, 2-3 mesi e l’insorgenza di eventuali disturbi, nell’arco di questo periodo di tempo prolungato, può avere effetti fatali sugli spermatozoi stessi. Durante questo periodo di tempo, l’organismo ha bisogno di particolari sostanze che supportino i vari passaggi di questo processo (aminoacidi, vitamine, oligoelementi). Diverse abitudini e stili di vita possono velocemente portare a una carenza di queste sostanze, carenza che spesso non è facilmente identificabile dalla persona, perché il più delle volte asintomatica. Per questo motivo un regolare apporto di queste sostanze sembra essere la soluzione migliore. La quantità e la qualità dello sperma possono essere influenzate da: inquinamento (rifiuti tossici, metalli pesanti, eccessiva esposizione al sole), fattori legati allo stile di vita (fumo e abuso di alcool), cambiamenti nelle proprie abitudini (stress, deficit nutrizionali). I fattori sopraelencati danneggiano la motilità, la morfologia, il numero degli spermatozoi e possono influire sull‘integrità del loro DNA. La suddetta integrità è di fondamentale importanza sia per la fertilità maschile sia per garantire il fisiologico proseguimento della gravidanza. Infatti, in presenza di danni significativi al DNA, il feto non avrebbe possibilità di svilupparsi correttamente. All’origine di piùfertil™ FORTE vi è l’idea di formulare un prodotto che apporti vitamine, sali minerali e altre sostanze per venire incontro alle esigenze del vostro organismo.
Ingredienti
L-Carnitina, L-Arginina, Coenzima Q10, Glutatione, Zinco, Selenio, Folato e Vitamina E.
Come usare piùfertil™ Forte
Si consiglia l'assunzione di una/due capsule al giorno, se non diversamente indicato, da deglutire con acqua, durante o dopo i pasti.
Avvertenze e Indicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale verso uno o più componenti. In caso di assunzione di farmaci consultare il medico prima dell’uso.