Plakkontrol Hyg Ionic SPAZZOLINO
Indicazioni:
- per la rimozione della placca sotto i colletti gengivali, irraggiungibili con i sistemi tradizionali,
- per lo sbiancamento progressivo dei denti e la riduzione nella formazione del tartaro,
- per l'eliminazione delle macchie di nicotina e caffeina,
- nella cura del sanguinamento gengivale e dell'ipersensibilità al caldo e al freddo.
Modalità d'uso:
si utilizza come un normale spazzolino.
Con il palmo della mano bagnato, oppure con il dito, toccare leggermente la placchetta metallica e spazzolare come di consueto.
Caratteristiche:
nato ispirandosi al principio della ionoforesi, Hyg Ionic inverte temporaneamente la polarità della superficie dei denti rendendola positiva (+), in questo modo le molecole di placca che hanno polarità positiva (+) vengono respinte dai denti ed attratte invece dalla polarità negativa (-) delle setole dell'HyG Ionic.
Questo procedimento è possibile grazie ad una batteria al litio contenuta all'interno del manico e posta in un contenitore brevettato e sigillato in modo impermeabile.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).