• PLANTADOL 20OPR -6%

PLANTADOL 20OPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ABOCA
  • Codice articolo: 931386003
  • Punti fedeltà: 23
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

PlantaDol INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni

Utile sia per attenuare gli stati tensivi occasionali, come quelli localizzati a livello di testa e collo, che per favorire lo stato di benessere nei giorni che precedono o accompagnano il ciclo mestruale.

Posologia e Modalità d'uso
- In caso di stati tensivi occasionali si consiglia di assumere 2 opercoli, ai primi segni di tensione, fino ad un massimo di 4 opercoli durante l’arco della giornata.
- In caso di stati tensivi ricorrenti, si consiglia di assumere 1 opercolo al giorno, anche per periodi più prolungati.

Caratteristiche
La sua composizione è caratterizzata dall’estratto secco liofilizzato Parthenflos. Tale estratto viene prodotto mediante la selezione quali/quantitativa delle sommità fiorite di Partenio.
Il prodotto è realizzato utilizzando esclusivamente sostanze naturali e senza eccipienti di sintesi.

Avvertenze

non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e nell'ambito di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Componenti

Per dose minima (1 opercolo):
partenio (tanacetum parthenium) sommità fiorita estratto secco liofilizzato (Parthenflos®) 100 mg titolato in partenolide 1% 1 mg; partenio (tanacetum parthenium) sommità polvere; gelatina.

Formato

20 opercoli da 480 mg ciascuno.

Cod. 5PLDOLOPY

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).