POLIDENT
3 Minuti Le compresse di Polident 3 Minuti eliminano la maggior parte dei batteri responsabili dei cattivi odori e contribuiscono a eliminare le macchie resistenti e a ridurre la placca, lasciando la protesi pulita, fresca e luminosa ogni giorno.
Le compresse presentano una formula non abrasiva, per cui puliscono la protesi senza graffiarla, lasciando meno spazio per la proliferazione di batteri e altri microrganismi.
Quali sono le modalità d'uso di Polident 3 Minuti 66cpr ?
Utilizzare una compressa in acqua tiepida (non calda) sufficiente a coprire completamente la protesi.
Lasciare a bagno per alcuni minuti.
Spazzolare la protesi con la soluzione servendosi di uno spazzolino a setole morbide.
Sciacquare la protesi con acqua corrente.
Eliminare la soluzione residua immediatamente dopo l'uso.
Formato
66 compresse
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).