• POLYPORUS 180CPS FREELAND

POLYPORUS 180CPS FREELAND

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FREELAND Srl
  • Codice articolo: 973608767
  • Punti fedeltà: 130
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Polyporus 180

Descrizione
Polyporus 180 è un prodotto della linea Sinergici, particolarmente indicato per impostare un programma di prevenzione e/o mantenimento grazie alla combinazione dell'estratto polisaccaridico puro con la ricchezza di vitamine, enzimi e minerali della polvere di fungo in toto. Raccomandato, dopo l'assunzione di Mico-Polypor, per supporti a medio e lungo termine.
Adatto a celiaci, intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani. È privo di glutine, conservanti, prodotti chimici, dolcificanti, aromi, amido, grano, mais, soia, zucchero e latticini. Ingredienti non OGM.

Ingredienti
Polvere di fungo in toto (80%) ed estratto (20%) di Polyporus umbellatus biologico.
Capsule 100% vegetali sigillate con una banda antiossidante naturale.

Modalità d'uso
Fino a tre capsule al giorno, salvo diversa indicazione medica, precedute da una o due compresse di Askorbato K-HdT (ricco di vitamina C) per favorire l'assorbimento dei beta-glucani.

Avvertenze
Non somministrare in caso di allergia ai funghi. Nei bambini sotto i 6 anni di età sono state sviluppate apposite formulazioni il cui dosaggio è proporzionato in base al peso del bambino. Non usare se il sigillo di sicurezza è danneggiato.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Formato
Flacone da 180 capsule da 623 mg.

Cod. POLY180

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).