• Principium Calcio K-D vegetale - Bios Line - 60 compresse - Integratore alimentare vegetale di Calcio, Vitamina K2 e Vitamina D3
(le immagini sono puramente indicative)

Principium Calcio K-D vegetale - Bios Line - 60 compresse - Integratore alimentare vegetale di Calcio, Vitamina K2 e Vitamina D3

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BIOS LINE SpA
  • Codice articolo: 944547924
  • Punti fedeltà: 25

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Principium Calcio K-D vegetale

Calcio K-D vegetale è un integratore alimentare di Calcio da alga Lithothamnion calcareum, un’alga rossa ricca di Calcio e altri micronutrienti, presenti nell’acqua di mare, che ne favoriscono l’assorbimento. Calcio K-D vegetale è inoltre arricchito da MenaQ7®, una Vitamina K2 ottenuta per biofermentazione e da Vitamina D3, ottenuta da Lichene. Il Calcio e la Vitamina K2 contribuiscono a mantenere la salute delle ossa, mentre la Vitamina D3 contribuisce all’assorbimento del Calcio e del fosforo.

Ingredienti

Alga Lithothamnion calcareum, ricca in Calcio, MenaQ7® (forma brevettata di Vitamina K2), Vitamina D3 (Colecalciferolo) da Lichene. Senza glutine e senza lattosio. Adatto ai vegani.

Come usare Principium Calcio K-D vegetale

Si consiglia l'assunzione di 2-4 compresse al giorno, ai pasti principali, con un po’ d’acqua o altro liquido per una durata che può variare a seconda delle necessità. Menopausa: 4 compresse al giorno per almeno 6 mesi; Fratture: 4 compresse al giorno per 2 mesi e 2 compresse al giorno per un mese; Crescita: 2 compresse al giorno per 3 mesi.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 60 compresse.