• Principium D3 2000 - Bios Line - 60 compresse - Integratore con Vitamina D3 e Lichene islandico per la salute di ossa e denti -21%

Principium D3 2000 - Bios Line - 60 compresse - Integratore con Vitamina D3 e Lichene islandico per la salute di ossa e denti

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BIOS LINE SpA
  • Codice articolo: 944182005
  • Punti fedeltà: 34
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Principium D3 2000

Integratore di Vitamina D3 e Lichene islandico. Facile da dosare e di gusto gradevole. Per adulti e bambini. La Vitamina D3 favorisce la salute di ossa e denti, contribuisce all’assorbimento di calcio e fosforo e una sua integrazione è consigliata, in particolare, a bambini e ragazzi in fase di crescita. La Vitamina D3, inoltre, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti

Vitamina D3 e tallo di lichene islandico.

Come usare Principium D3 2000

Per un migliore assorbimento si consiglia l’assunzione a stomaco pieno. Bambini 3-10 anni: 1 compressa ogni 5 gg (400 UI al giorno). Ragazzi, donne in gravidanza e allattamento: 1 compressa ogni 4 gg (500 UI al giorno). Adulti: 1 compressa al giorno (2000 UI).

Avvertenze e Indicazioni

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso riportate sulla confezione.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 60 compresse masticabili.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).