ProBasica INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Indicato in caso di aumento del fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta dei minerali evidenziati.
Posologia e modalità d'uso
Sciogliere 1-1,5 misurini in 200-1000 ml di acqua ed assumere lontano dai pasti, preferibilmente prima di coricarsi o in alternativa nell'arco della giornata.
Caratteristiche
I carbonati e i fosfati facilitano il riequilibrio acido-base dell'organismo in caso di eccesso di acidità tissutale. Particolarmente significativo e bilanciato è l'apporto di calcio, magnesio, sodio e potassio. Inoltre sono numerosi i microelementi ad elevata azione biologica.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non eccedere la dose raccomandata.
Conservazione
Conservare al fresco e asciutto.
Componenti
Sodio bicarbonato; calcio bicarbonato; magnesio carbonato; potassio bicarbonato; potassio fosfato; zinco gluconato; manganese gluconato; urtica estratto secco; bambusa estratto secco; selenio metionina; rame gluconato; sodio-borato; sodio-molibdato.
Formato
Barattolo da 200g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).