• PROPOLAID CARAM PROPOL+MIE 50G -30%

PROPOLAID CARAM PROPOL+MIE 50G

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ESI Srl
  • Codice articolo: 939191920
  • Punti fedeltà: 9
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Propolaid
Caramelle gommose Propolis Miele

Descrizione del parafarmaco Propolaid Caram Propol+mie 50g

Caramelle gommose svizzere a base di propoli ad azione balsamica, gusto miele. Con glucosidi estratti dalla stevia, pianta tradizionalmente utilizzata dalle popolazioni sudamericane, da cui si estrae un edulcorante naturale chiamato stevioside che è 300 volte più dolce dello zucchero senza però fornire calorie.
Per il benessere della gola e delle prime vie respiratorie.
Non contiene: zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti artificiali, OGM.
Adatto ai vegetariani.

Ingredienti

Addensante: gomma arabica; edulcoranti: sorbitolo, sciroppo di maltitolo, glicosidi steviolici; acqua depurata, aroma, propoli estratto (0,98%), agenti di rivestimento: olio di cocco, cera carnauba.

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Propolaid Caram Propol+mie 50g ?

Dichiarazione nutrizionale per 100 g Energia 775 kJ/190 kcal Grassi
di cui saturi 0,2 g
0,2 g Carboidrati
di cui polioli 37 g
37 g Fibre 46,5 g Proteine 1,5 g Sale* 0 g *Il contenuto di sale è dato esclusivamente dal sodio naturalmente presente.

Avvertenze

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato

Astuccio da 50 g.

Cod. 0091

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).