• Propoli 20% S/alcool 50ml -15%

Propoli 20% S/alcool 50ml

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FITOMEDICAL Srl
  • Codice articolo: 900322049
  • Punti fedeltà: 22
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

PROPOLI
     20%
senza alcol Estratto idroglicerico senza alcol di propoli, fruttosio e succo concentrato d&rsquoarancia. Particolarmente indicato per soggetti che mal tollerano l'alcol, come bambini o anziani, per un uso frequente o prolungato. Agisce favorevolmente sulle funzioni fisiologiche di difesa dell'organismo.

Ingredienti

Propoli estratto idroglicerico 30% (pari al 20% di resina grezza), altri ingredienti: dolcificante, fruttosio, acqua. Aromatizzanti: succo concentrato di arancio, olio essenziale di arancio amaro.

 per dose giornaliera Propoli estratto idroglicerico 30% (pari al 20% di resina grezza)1800 mg Altri ingredienti: dolcificante, fruttosio, acqua. Aromatizzanti: succo concentrato di arancio, olio essenziale di arancio amaro.

Quali sono le modalità d'uso di Propoli 20% S/alcool 50ml ?

Assumere un cucchiaino da caffè (2 ml) tre volte al giorno.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato

Flacone da 50 ml.

Cod. 040031

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).