• ProVìda - Enzimi Tripla Azione - Optima Naturals - 60 capsule - Integratore alimentare a base di enzimi digestivi -19%

ProVìda - Enzimi Tripla Azione - Optima Naturals - 60 capsule - Integratore alimentare a base di enzimi digestivi

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: OPTIMA NATURALS Srl
  • Codice articolo: 970261816
  • Punti fedeltà: 50
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

ProVìda - Enzimi Tripla Azione

Integratore alimentare a base di succo e polpa di Aloe vera da agricoltura biologica. Senza aloina e altri derivati idrossiantracenici. Senza conservanti, aromi, zuccheri aggiunti per assaporare l’Aloe Vera in tutta la sua purezza. Aiuta ad alleviare la sensazione di gonfiore e migliora il processo di digestione.

Ingredienti

Inulina, Carlina (Carlina acaulis L.) radice polvere, agente di carica: cellulosa microcristallina, maltodestrine fermentate (Enzyblend®), antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Bacillus coagulans LMG S-24828, capsula: idrossipropilmetilcellulosa, carragenina, calcio carbonato, coloranti: E170 e E1450. 

Come usare ProVìda - Enzimi Tripla Azione

Si consiglia di assumere una o due capsule al giorno, prima dei pasti, con un po' d'acqua o altra bevanda a piacere.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene 60 capsule.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).