POMATA
PS19 Dispositivo medico CE di classe I.
Pomata indicata negli stati di secchezza cutanea, prurito e irritazione dovuti a dermatite atopica e seborroica e a psoriasi.
Pomata che esplica un effetto protettivo di barriera che limita la disidratazione cutanea e il contatto con agenti esterni irritanti o sensibilizzanti favorendo il ripristino della normale barriera cutanea inadeguata nei soggetti affetti da dermatite atopica.
La miscela di estratti secchi titolati e di oli essenziali appositamente studiata, conferisce a Pomata PS19 la caratteristica di alleviare i disturbi cutanei persistenti dovuti a cause di diverso tipo come psoriasi, dermatiti, desquamazione ed irritazioni dovuti a sfregamento che possono creare disagio nel normale svolgimento delle attività quotidiane. Grazie alla sua composizione è in grado, inoltre, di proteggere la pelle prevenendo e limitando la formazione dei disturbi e facilitando indirettamente la ricostituzione epiteliale.
Quali sono le modalità d'uso di Ps19 Pomata 100ml ?
Applicare all’esterno su cute ed annessi cutanei, massaggiando delicatamente.
Applicare anche più volte al giorno tutte le volte che se ne sente il bisogno.
Componenti
Contiene sostanze quali: burro di karité; olio di: rosa mosqueta; mandorle; lino ed enotera; vitamina E; succo di aloe; acido beta glicirretico; estratti di: rosa canina; ginkgo biloba; consolida; amamelide; calendula; echinacea; camomilla e centella; oli essenziali di: bergamotto; limone; incenso; tea tree.
Avvertenze
Per uso esterno.
Formato
Tubo da 100 ml.
Cod. 214A
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).