Psyllovita
Descrizione del parafarmaco Psyllovita Polv 150g
Favorisce la regolare motilità fisiologica del transito intestinale. Eccellente sorgente di fibre solubili, contiene la parte attiva del seme in alta concentrazione. Prebiotico in grado di favorire lo sviluppo della flora batterica arricchito con fermenti lattici.
Quali sono le modalità d'uso di Psyllovita Polv 150g ?
Porre la quantità pari a un cucchiaino da caffè (4,5 g circa) in un bicchiere abbondante di acqua, mescolare bene, ingerire subito e bere di sequito un altro bicchiere di acqua. Assumere 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti e almeno 1 ora prima o 2 ore dopo eventuali farmaci.
Componenti
Psillio (plantago ovata) semi polvere micronizzata; fruttosio; lactobacillus acidophilus; anice verde (pimpinella ansium) frutti polvere micronizzata; aroma: frutti di bosco fragola; finocchio (foeniculum vulgare) frutti polvere micronizzata; antiagglomerante: silice micronizzata.
Formato
Ppolvere 150 g.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).