• PUROTHERM STRUCCANTE OCCHI -15%

PUROTHERM STRUCCANTE OCCHI

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: FEDERFARMA.CO SpA
  • Codice articolo: 936169390
  • Punti fedeltà: 15
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

PUROTHERM
STRUCCANTE OCCHI

Descrizione del parafarmaco Purotherm Struccante Occhi

Idrogel fluido trasparente che rimuove delicatamente il make-up, senza olii e siliconi solventi, per il massimo comfort della zona perioculare.
Contiene il 100% di acqua delle Terme di Sirmione, arricchito con acido ialuronico che aumenta la compattezza e l'elasticità cutanea, favorendo la fisiologica produzione di collagene. L'aggiunta del complesso di zuccheri idratanti restituisce il fattore idratante naturalmente presente nel film idrolipidico dell'epidermide. L'aloe vera e gli estratti di acque distillate di rosa e melissa, conferiscono un'azione rinfrescante, lenitiva e tonificante.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Oftalmologicamente testato.

Quali sono le modalità d'uso di Purotherm Struccante Occhi ?

Applicare su un dischetto di cotone e massaggiare delicatamente sulla zona perioculare, fino a rimuovere il make-up.

Ingredienti

100% acqua di Terme di Sirmione, pantenolo, complesso di zuccheri idratanti (xilitolo, trealosio); aloe vera, gel di alghe rosse, acque distillate di rosa e melissa.
Senza petrolati, PEG derivati, parabeni, saponi, LES e sostanze solventi.
Profumo esente da allergeni.

Formato

Flacone da 125 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).