Quiete Mag
Descrizione del parafarmaco Quiete Mag 100tav
Integratore alimentare a base di magnesio. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, all'equilibrio elettrolitico e al normale metabolismo energetico. Inoltre partecipa al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica e muscolare.
Ingredienti
Magnesio (magnesio ossido); agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa; antiagglomeranti: acido stearico vegetale e magnesio stearato vegetale; colorante: titanio diossido; agente di rivestimento: glicerina vegetale; antiagglomerante: magnesio silicato; agente di rivestimento: cera di carnauba.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Quiete Mag 100tav ?
Contenutoper 1 tavoletta Magnesio250 mg (66,7% VNR*) *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Quali sono le modalità d'uso di Quiete Mag 100tav ?
Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Conservazione
Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Barattolo da 100 tavolette.
Peso netto: 69,50 g.
Cod. NB005830
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).