Rabarbaro
Il rabarbaro favorisce la regolarità del transito intestinale. Finocchio, anice stellato, cardamomo e menta regolano la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Inoltre, tutte le erbe promuovono la funzione digestiva.
Ingredienti
Rabarbaro cinese (Rheum palmatum) rizomi, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, finocchio (Foeniculum vulgare) frutti O.E., anice stellato (Illicium verum) frutti O.E., cardamomo (Elettaria cardamomum) semi O.E., menta piperita (Mentha piperita) foglie O.E., magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica.
°°Antiagglomerante.
Come usare Rabarbaro
Si consiglia l’assunzione da 1 a 5 pastiglie una o due volte al giorno durante o subito dopo i pasti (da 1 a 10 pastiglie al giorno). Può essere utilizzata 1 pastiglia come amaro per favorire la digestione o più pastiglie per regolare il transito intestinale. Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.
Avvertenze e Indicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.