Miaflora Eau de Parfum Racconti
Edizione limitata
Descrizione
Fragranza fiorita.
Floreale e sofisticato, impercettibilmente speziato, prende l'avvio dalle delicate note fruttate di litchi, poi si inebria con i toni di rosa bulgara che precedono l'essenza protagonista, l'assoluta di rosa di maggio, sostenuta dalla sensualità del legno di cashmere.
Accordo olfattivo: litchi, essenza di rosa bulgara, assoluta di rosa di maggio e legno di cashmere.
Formulati e prodotti in Italia con materie prime di alta qualità, provenienti da coltivazioni protette, e alcol di derivazione biologica.
Cinque profumi-narrazione dal carattere ben distinto, unico, originale.
Fragranze che si compongono sullo sfondo della natura e colgono la vibrante suggestione di un momento, evocandone le sensazioni odorose.
Cinque Eau de Parfum che superano le distinzioni di genere e prendono vita intorno all'essenza protagonista.
Assoluta di rosa di maggio: la Rosa centifolia, da cui si ricava l'assoluta, proviene da coltivazioni ecosostenibili del Marocco. I fiori si raccolgono a mano o all'alba o al tramonto, al fine di preservare la fragranza originale dei petali. L'olio essenziale è ottenuto per distillazione a vapore, mentre l'assoluta è estratta con solventi volatili.
Componenti
Le essenze sono ricavate con processi sostenibili, nel pieno rispetto dell'ambiente, della biodiversità e delle popolazioni locali.
Senza parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, OGM, SLS, SLES, DEA e cessori di formaldeide.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 36 mesi.
Formato
Flacone 30 ml.
Cod. 60490908