• RAPHANUS SATIVUS LESP10F10ML

RAPHANUS SATIVUS LESP10F10ML

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: SANTIVERI Sa
  • Codice articolo: 984839629
  • Punti fedeltà: 36
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

SANTIVERI
APhANUS SATIVUS L. E.S.P

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti secchi di piante.
- Il rafano favorisce la funzione digestiva, la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi. È antiossidante per le vie respiratorie e favorisce la normale fluidità delle secrezioni bronchiali.
Adatto per vegani.

Ingredienti
Acqua, estratto secco di rafano nero (Raphanus sativus L.-radix), conservante (sorbato di potassio), acidificante (acido citrico), aroma (glicirrizinato di ammonio).
Contiene liquirizia.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 fiala
Rafano nero-estratto secco 220 mg

Modalità d'uso
Assumere una fiala al giorno prima della colazione diluita in mezzo bicchiere d'acqua. Agitare la fiala prima di versarla. Una eventuale presenza di sedimento è funzionale al prodotto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
10 fiale da 10 ml.
Peso netto: 100 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).