REBIOGER ACQUA DERMOPURIFICANTE Acqua di detersione dermopurificante viso. per le proprietà dermopurificanti, antinfiammatorie e disinfettanti dei componenti, è indicata per la detersione delle pelli del viso miste, grasse, impure e seborroiche, e per le pelli sensibili e delicate.
Detersione delle pelli del viso miste, grasse, impure e seborroiche, detersione con attività antisettica, rimozione delle impurità con attività purificante e antinfiammatoria.
Ingredienti
Fiori di arancio amaro estratto, fiori di camomilla estratto, detergenti dermocompatibili delicati.
Quali sono le modalità d'uso di Rebioger Acqua Dermopurif 5f ?
Imbibire un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso e palpebre, mattina e sera.
Formato
N. 5 fiale richiudibili da 10 ml cad - 50 ml
Cod. 286
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).