Recugel Mono Soluzione viscosa per una migliore idratazione della superficie oculare e per proteggere gli occhi sani.
Dispositivo medico.
Senza conservanti.
Modalità di utilizzo
Durante l’instillazione del prodotto, assicurarsi di tenere il contenitore monodose in posizione verticale.
1. Separare un contenitore monodose dagli altri.
2. Aprire il contenitore monodose ruotando e tirando il cappuccio.
3. Tenere il contenitore monodose in posizione verticale sopra l’occhio e somministrare una goccia di prodotto esercitando una leggera pressione sul flaconcino.
Caratteristiche
Ha un effetto rinfrescante e calmante per gli occhi. Migliora l’idratazione della superficie oculare nei casi di secchezza, bruciore o affaticamento degli occhi, dovuti per esempio ad un uso prolungato della televisione o del computer, al caldo secco, alla permanenza in ambienti climatizzati o all’uso di lenti a contatto.
Avvertenze
Se si usano altri preparati per gli occhi, questi dovranno essere instillati a intervalli di circa 15 minuti uno dall’altro.
Anche quando usato correttamente, il prodotto può provocare un temporaneo offuscamento visivo attraverso la formazione di macchie e quindi condizionare la capacità di reazione durante la guida di autovetture o l’impiego di macchinari.
Per i portatori di lenti a contatto: non deve essere usato mentre si indossano le lenti, perché il prodotto potrebbe sporcare la lente a contatto dando la sensazione di visione offuscata e provocare.
Componenti
Dexpantenolo; carbomer; idrossido di sodio; acqua.
Formato
30 flaconcini monodose.