Redonyl Ultra 50 mg
Descrizione del parafarmaco Redonyl Ultra 50mg Ca/ga 60cps
Supporto della funzione dermica in caso di dermatosi. Redonyl Ultra è un alimento dietetico per cani e gatti in caso di dermatosi. Il contenuto di PEA-um (palmitoiletanolamide ultra-micronizzata) aiuta a mantenere la fisiologica funzione del mastocita dermico. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell'uso.
Proprietà
La palmitoiletanolamide (PEA) è il capostipite delle ALIAmidi, una famiglia di lipidi endogeni prodotti localmente a richiesta ("on demand"), allo scopo di mantenere in salute i tessuti.
In combinazione con gli acidi grassi essenziali e la biotina, PEA è utilmente impiegabile per supportare la funzione dermica in corso di dermatosi.
Ingredienti
Oli e grassi, carni e derivati, palmitoiletanolamide (14,15%); additivi nutrizionali: biotina (1.415 mg/kg); coloranti: 2a104 (64 mg/kg).
Componenti analitici: proteina grezza (26%), fibre grezze (
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).