• REFLUMIL 30CPR -23%

REFLUMIL 30CPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: ALTA NATURA-INALME Srl
  • Codice articolo: 931004725
  • Punti fedeltà: 22
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

REFLUMIL

Descrizione del parafarmaco Reflumil 30cpr

Integratore alimentare.

Proprietà
Indicato per contrastare i disturbi da reflusso e regolarizzare la digestione.
Reflumil grazie ai principi attivi contenuti nell'estratto di puro succo di Aloe liofilizzato, coadiuva la regolare funzionalità del sistema digerente, mentre il Mucosave favorisce l'azione mucoprotettiva.

Ingredienti
Sodio alginato, Mucosave (Opuntia Ficus Indica cladodi, Olea Europea foglie) estratto secco, Sodio bicarbonato, Calcio carbonato, Aloe (Aloe Vera succo essiccato) polvere in rapporto 1:200. Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Sorbitolo, Silice biossido, Magnesio stearato, Maltodestrine.

Quali sono le modalità d'uso di Reflumil 30cpr ?

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse dopo cena prima di coricarsi. Una seconda somministrazione può essere ripetuta nel corso della giornata secondo necessità individuale o comunque al bisogno.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato

Confezione da 30 compresse da 1 g

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).