• REGOLATORE INTESTINALE 60CPR -20%

REGOLATORE INTESTINALE 60CPR

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: TEVA PARAF
  • Codice articolo: 927273033
  • Punti fedeltà: 10
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Erbe lassative Integratore alimentare a base di componenti vegetali. Coadiuvante della regolarità intestinale.
Indicato per favorire la regolarità del transito intestinale e contribuire alla funzione digestiva.
Cascara e Senna favoriscono la regolarità del transito intestinale. Tarassaco, Succo di Aloe, Finocchio e Liquirizia contribuiscono alla funzione digestiva. La Malva favorisce un'azione emolliente e lenitiva del sistema digerente. La Genziana facilita l'eliminazione dei gas intestinali.

Componenti

Polvere di Corteccia di Cascara (99 mg), Polvere di Succo di Aloe (61 mg), Polvere di Foglie di Senna (44 mg), Polvere di Frutto di Finocchio (30 mg), Polvere di Radice di Liquirizia (24 mg), Polvere di Foglie di Malva (12 mg), Polvere di Radice di Genziana (10,5 mg), Polvere di Radice di Tarassaco (9 mg), Calcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina, Mannitolo, Mono e Digliceridi degli acidi grassi, Carbossimetilcellulosa Sodica reticolata, Biossido di Silicio, Aroma Menta, Magnesio Stearato vegetale.

Quali sono le modalità d'uso di Regolatore Intestinale 60cpr ?

1-3 compresse alla sera.

Conservazione

Validità a confezione integra: 60 mesi.

Formato

Blister da 60 compresse.
Peso netto: 30 g.

Cod. 242-10-BFBL10

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).