• REGOSTAR 300ML -8%

REGOSTAR 300ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: STARDEA Srl
  • Codice articolo: 930123260
  • Punti fedeltà: 33
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

REGOStar

Senza glutine

con Lattulosio,
Acqua Termale
e Fruttoligosaccaridi

Il Lattulosio contribuisce all’accelerazione del transito intestinale. *
Le Vitamina B6 e C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.*
*Claims autorizzati dall’Efsa (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) e approvati dal Ministero della salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012.

Ingredienti

Lattulosio soluzione 50% (contiene lattosio), Acqua termale*, Fruttooligosaccaridi, Fruttosio, Inulina, Correttori di acidità: Acido citrico, Sodio lattato, Conservante: Potassio sorbato, Vitamina C protetta titolata al 97,5% (Acido ascorbico, Agente di ricopertura: Etilcellulosa), Aroma, Piridossina cloridrato.
*Acqua termale purgativa forte, Fonte di S. Andrea Bagni (PR)

Quali sono le modalità d'uso di Regostar 300ml ?

Assumere 1 o 2 misurini da 15 ml.
Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l’apposito misurino, oppure diluito in acqua.
Il prodotto va agitato prima dell’uso.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato

Flacone 250/300 ml

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).