• Reishi - Giorgini Dr. Martino - 180 pastiglie - Integratore alimentare di supporto per il sistema immunitario -32%

Reishi - Giorgini Dr. Martino - 180 pastiglie - Integratore alimentare di supporto per il sistema immunitario

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Codice articolo: 983510177
  • Punti fedeltà: 44
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Reishi

Integratore alimentare a base di reishi, fungo impiegato in oriente da secoli, conosciuto anche con il nome “fungo di lunga vita”, che contribuisce al mantenimento delle naturali difese dell’organismo.

Ingredienti

Reishi (Ganoderma lucidum) sporoforo (fungo) polvere, reishi (Ganoderma lucidum) sporoforo (fungo) E.S. (titolato al 30% in polisaccaridi), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.
°Agente di carica.
°°Antiagglomerante.

Come usare Reishi

Si consiglia l’assunzione di 3 pastiglie una o due volte al giorno, in qualunque momento (da 3 a 6 pastiglie al giorno). Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

Avvertenze e Indicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato del prodotto

La confezione contiene 180 pastiglie.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).