Ricartil Plus INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni:
utile, come coadiuvante, nel ripristinare il corretto trofismo cartilagineo e favorire il suo corretto funzionamento, in tutti i casi di osteoartrosi a differente localizzazione:
- degenerazione cartilaginea della matrice di natura sia senile che post-traumatica;
- degenerazione cartilaginea da intensa attività sportiva e/o traumatica;
- degenerazioni in condizioni di sovraccarico in soggetti in sovrappeso.
Posologia e Modalità d'uso:
una/due compresse al giorno, per cicli di tre/quattro mesi, secondo il parere del medico.
Proprietà:
la Glucosamina da sola, o in associazione con il Codroitin solfato, contribuisce al mantenimento della flessibilità e mobilità delle articolazioni, aiuta a mantenerle sane, supporta la motilità, contribuisce alla flessibilità dell’articolazione. Siccome è un precursore dei glicosaminoglicani, che sono i principali componenti della cartilagine articolare, può aiutare a ricostruire la cartilagine e curare l'artrite. Prodotta naturalmente dal corpo quando necessita del mantenimento del tessuto connettivo. La Bromelina presente, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e mantiene le difese naturali.
Avvertenze:
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Può contenere sostanze derivate dai gusci di crostacei e molluschi, prestare attenzione in caso di soggetti allergici.
Conservazione:
conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato:
40 compresse da 750 mg.
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).