RicoCell INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni
Integratore alimentare di aminoacidi essenziali, vitamine e bioflavonoidi. Utile in tutti casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.
Posologia
Assumere due compresse al giorno.
Proprietà
Gli aminoacidi essenziali non sono sintetizzati dall'organismo e vanno dunque assunti con la dieta o attraverso la supplementazione. Stimolano la sintesi proteica e sono quindi utili nei processi riparativi dei tessuti (dismetabolismi, lesioni chirurgiche, traumatiche e di varia origine).
Le vitamine e i bioflavonoidi contribuiscono a contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi sulle strutture cellulari ed esercitano un'azione antinfiammatoria.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta.
Controindicazioni
Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane).
Componenti
Agenti di carica (cellulosa microcristallina; idrossipropilcellulosa; bioflavonoidi da limone [citrus buccia; maltodestrine] titolati al 60% in esperidina; L-leucina; vitamina c; L-lisina; L-valina; L-isoleucina; L-fenilalanina; L-treonina; L-metionina); antiagglomeranti (biossido di silicio; mono-di-tri gliceridi degli acidi grassi; croscarmellose sodica; vitamina E; L-triptofano).
Formato
45 compresse da 850 mg.
Cod. 76
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).