• RILASTIL OLIO DERMATOL SPF30 -37%

RILASTIL OLIO DERMATOL SPF30

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: GANASSINI COSMETIC
  • Codice articolo: 984867224
  • Punti fedeltà: 38
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

RILASTIL SMAGLIATURE OLIO DERMATOLOGICO

Descrizione
L’Olio Dermatologico Rilastil Smagliature svolge un’azione lenitiva e nutre intensamente per una pelle morbida e vellutata. Rende la pelle elastica preservando il film idrolipidico superficiale della pelle.
Contiene ingredienti 100% di origine naturale e vitamina E per un’azione emolliente, lenitiva e protettiva. Migliora il tono e l’elasticità cutanea e contribuisce a prevenire la comparsa di smagliature. Ideale per la preparazione preliminare (8°/9°mese) dell’areola mammaria e del capezzolo alla poppata e per la prevenzione di ragadi in questa delicata area corporea.

Componenti
Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, caprylic/capric triglyceride, Rosa moschata seed oil, Oryza sativa (rice) bran oil, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. I28V07400

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).