Riso Rosso Fermentato Senza Statine Complex
Ankascin 568-R è un brevetto naturale che combina due molecole fitochimiche al suo interno, l’ankaflavina e la monascina, entrambe presenti nel riso rosso fermentato. Ankascin 568-R agisce tramite azione antinfiammatoria, antiossidante e epatoprotettrice, riducendo i livelli dei grassi circolanti e contrastando i sintomi connessi con la sindrome metabolica. Il prodotto è privo di Monacolina (statina vegetale) che è causa degli effetti collaterali che spesso sono associati all’uso delle statine (mialgia e stanchezza muscolare). Alcuni trial clinici hanno dimostrato l’efficacia di Ankascin 568-R nel ridurre i valori di colesterolo, nel ridurre i valori pressori e nel migliorare i valori di glicemia a livello vascolare, tutti sintomi che sono correlati con la sindrome metabolica. In associazione ad Ankascin 568-R troviamo l’acido alfa lipoico, potente antiossidante che agisce come protettivo contro i disordini cardiovascolari. Le piante del Magnifood che sinergizzano l’azione dei micronutrienti sono il Matcha the verde e l’Aronia, ricche di flavonoidi, tannini e antocianine, tutti fitocomposti antiossidanti e protettivi dei vasi. Infine il Carciofo e lo Zenzero migliorano la digestione, depurano il fegato e lo proteggono dal grasso che si può accumulare a livello dell’organo.
Ingredienti
Tè verde Matcha (grado cerimoniale AAA) polvere, Aronia bacca (fresca liofilizzata) polvere, Carciofo foglia (fresca liofilizzata) polvere, Zenzero Rizoma (fresco liofilizzato) polvere
MICRONUTRIENTI: Riso rosso fermentato (Ankascin 568-R®) senza Monacolina K- senza statine, Acido Alfa Lipoico
Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa
Come usare Riso Rosso Fermentato Advance Complex
Assumere da 2 a 4 capsule al giorno, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze e Indicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.