Ritmolax
Equilibrio A base di Psillio ad azione emolliente e lenitiva del sistema digerente, utile per la regolarità del transito intestinale, e spore di Bacillus coagulans, che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Integratore alimentare che contribuisce a migliorare il transito intestinale, facendo riscoprire il piacere di un organismo che lavora con gratificante regolarità.
Abbinate a una dieta ricca di fibre, ad un giusto apporto di liquidi e ad un regolare esercizio fisico, queste compresse sono formulate con ingredienti dall'efficacia mirata a favorire la regolare funzionalità dell'intestino più pigro. Il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.
Da usare regolarmente, non contiene lattosio.
Senza glutine.
Componenti
Fibra di Psillio, spore di Bacillus coagulans (BC 513), Inulina estratta da radice di Cicoria, succo di Prugna, estratto di Sambuco, aroma al gusto di Prugna; edulcoranti: glicosidi steviolici.
Valori mediper dose massima giornaliera
(2 bustine) Fibra di Psillio6 g Bacillus coagulans (BC 513) spore4 miliardi Inulina4 g Quali sono le modalità d'uso di Ritmolax Equilibrio 20bust ?
Assumere 2 bustine al giorno lontano dai pasti, 1 a metà mattina e 1 a metà pomeriggio. Il prodotto deve essere assunto con adeguate quantità di acqua. Versare il contenuto di 1 bustina in un bicchiere grande (200 ml), riempirlo d'acqua, mescolare bene e bere subito. Se necessario regolare la consistenza del preparato aumentando la quantità di acqua. Assumere il prodotto almeno 2 ore prima o 2 ore dopo un'eventuale ingestione di farmaci, per non interferire con il loro assorbimento.
Formato
20 bustine monodose da 5,5 g ciascuna.
Cod. 065.974
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).