Gemmoderivato Salice Linfa
Il Gemmoderivato di Salice Linfa di Erba Vita è un integratore alimentare liquido ottenuto dalla macerazione di giovani tessuti meristematici freschi di Salix alba L., raccolti nel momento di massima concentrazione delle loro sostanze vitali. Formulato secondo le metodiche classiche della fitoterapia (Meristemoterapia), questo preparato segue un processo di lavorazione standardizzato e rigoroso: la linfa fresca viene posta in una miscela di acqua e alcol naturale, per poi essere sapientemente diluita fino alla concentrazione ideale (1 DH). Grazie all'utilizzo di alcol biologico da barbabietola OGM-free e glicerina vegetale, rappresenta una soluzione pura e naturale per assimilare al meglio le proprietà biologiche native della pianta.
- TRADIZIONE ERBORISTICA ED ENERGIA VITALE
- Tessuti Meristematici Freschi: L'impiego della linfa fresca assicura la presenza di tutte le componenti energetiche e nutrizionali della pianta in crescita.
- Diluizione 1 DH: La metodica classica garantisce un fitocomplesso bilanciato, standardizzato e con un'ottima bio-disponibilità per l'organismo.
- QUALITÀ CERTIFICATA ED ECO-SOSTENIBILE
- Ingredienti 100% Naturali: L'alcol utilizzato deriva esclusivamente dalla fermentazione naturale della barbabietola da zucchero non modificata geneticamente.
- Purezza Totale: La lunga esperienza di Erba Vita assicura una formula riproducibile, priva di contaminanti e rispettosa della fisiologia del corpo.
Ingredienti
Stabilizzante: glicerolo (vegetale); alcol, acqua, Salice bianco (Salix alba L.) linfa 3%.
Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 50 gocce diluite in poca acqua da 1 a 3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.
Nota: Trattandosi di un prodotto di origine vegetale, è possibile la formazione di un leggero deposito sul fondo del flacone, che non ne pregiudica in alcun modo la qualità o l'efficacia. Si consiglia di agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico prima di consumare il prodotto. Si sconsiglia l’uso per bambini e adolescenti.
Conservazione del prodotto
Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.