SALUGEA
Omega 3 Krill Oil
Descrizione del parafarmaco Salugea Omega 3 Krill Oil60prl
Integratore alimentare a base di EPA, DHA, colina ed astaxantina. L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. La colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi, al mantenimento della normale funzione epatica, al normale metabolismo dell'omocisteina.
Senza conservanti, coloranti e OGM. Adatto per vegani e vegetariani. Perle in pura gelarina di pesce, ad altissimo contenuto di principio attivo. Produzione diretta 100% naturale.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 60 capsule vegetali da 825 mg.
Peso netto: 49,50 g.
Cod. 0066
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).