3M COLDHOTMAXIN1578IE19,5X30

• Brand: 3M ITALIA Srl

NEXCARE

Descrizione
Nexcare ColdHot Therapy Pack Maxi ha lo scopo di fornire freddo o calore superficiali. La terapia del freddo aiuta a ridurre il gonfiore, l'infiammazione e il dolore. La terapia del caldo contribuisce a ridurre il dolore, lenisce e rilassa. Il gel non è tossico ed è sicuro per tutta la famiglia.
Allevia il dolore e l'infiammazione con la termoterapia senza farmaci grazie ai nostri Therapy Packs Nexcare COLDHOT. I nostri cuscinetti possono essere utilizzati freddi o caldi e sono una soluzione per coloro che preferiscono una terapia naturale e senza farmaci. I prodotti sono adatti alla conservazione in freezer o in frigorifero, e possono essere riscaldati in acqua calda o nel microonde. Usare le mani per distribuire il calore uniformemente. Inserire sempre il cuscinetto gel nella copertura fornita oppure in un asciugamano pulito, quando si applica sulla pelle. La copertura protettiva del cuscinetto di gel può essere applicata in modo rapido e comodo, garantendo maggiore sicurezza per la pelle. Il prodotto mantiene la temperatura fino a 20 minuti.

- Esclusivamente per uso esterno.
- Non usare la pellicola direttamente sulla pelle. Utilizzare la copertura fornita oppure avvolgerla in un panno pulito.
- Non sedersi né appoggiarsi al cuscinetto gel e non applicare pressione eccessiva, poiché il cuscinetto potrebbe rompersi e/o perdere. Non utilizzare quando si dorme.
- Non utilizzare su pelle lesionata o sensibile.
- Le persone con problemi nervosi o problemi di circolazione noti o sospetti non devono utilizzare questo prodotto a meno che non sia stato prescritto da un medico. ò Prestare attenzione per evitare geloni e elsioni nervose superficiali.
- Il calore può essere un analgesico sufficiente a produrre scottature locali.
- Si raccomanda la supervisione se questi prodotti vengono utilizzati su bambini o persone con handicap cognitivi.
- Interrompere l'applicazione se si avverte malessere.
- Se il problema persiste, consultare un medico.

1 unità 19,5 x 30 cm.

Cod. 7000062802