• Salviasol - Herboplanet - Flacone da 10 ml - Integratore alimentare che aiuta a contrastare i disturbi della menopausa -11%

Salviasol - Herboplanet - Flacone da 10 ml - Integratore alimentare che aiuta a contrastare i disturbi della menopausa

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: HERBOPLANET Srl
  • Codice articolo: 907288144
  • Punti fedeltà: 47
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

Salviasol

SALVIASOL è un integratore a base di principi vegetali da sempre noti per I loro effetti benefici, in grado di favorire le normali funzioni dell’apparato genitale femminile. La SALVIA contribuisce a contrastare i disturbi della menopausa e alla regolarità del processo di sudorazione. Tonico nella stanchezza fisica e mentale. Ha azione antiossidante. La LAVANDA contribuisce al rilassamento in caso di stress e al normale tono dell’umore.

Ingredienti

Alcool, oli essenziali di: Salvia (Salvia officinalis L.) 41,77 mg, Lavanda (Lavandula officinalis Chaix) 36,10 mg, acqua.

Come usare Salviasol

Si consiglia l'assunzione di 5 gocce 3 volte al giorno direttamente sulla lingua o con un po’ di miele.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Conservazione del prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato del prodotto

La confezione contiene un flacone da 10 ml.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).