L I N E A
MAMMA
BABY
SALVIETTINE
BABY
Prodotto delicato, studiato per detergere e coccolare il bambino ad ogni cambio di pannolino.
La lozione imbibente è costituita da componenti di origine vegetale ad azione emolliente ed idratante, arricchite dalle proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive dell’Aloe Vera e della Camomilla di origine naturale.
La speciale "Formula Sensitive" contiene selezionati ingredienti altamente dermocompatibili.
Complesso Prebiotico di origine naturale*: aiuta a mantenere il naturale equilibrio del microambiente cutaneo.
Aloe, Acqua di Camomilla: azione lenitiva e antiarrossamento.
Olio di Cumaru: azione restituiva ed emolliente.
Naturalmente profumato conferisce alle salviettine un delicatissimo e gradevole aroma; la formulazione non contiene profumi aggiunti.
Formula delicata senza alcool, senza profumo, senza peg, senza parabeni, senza sls/sles, senza donatori di formaldeide, dermatologicamente testate.
Il tessuto morbido e resistente in 100% Viscosa, è composto da fibre completamente biodegradabili e compostabili.
Il materiale che compone la confezione è completamente eco-compatibile in quanto può essere riciclato e termovalorizzato, plastica riciclabile e biodegradabile.
Formato
20 pezzi.
Cod. SALV20B
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).