• Schwabe Pegaso Tg1 Occhi 10 Flaconcini - Gocce Oculari -36%

Schwabe Pegaso Tg1 Occhi 10 Flaconcini - Gocce Oculari

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: SCHWABE PHARMA ITA
  • Codice articolo: 912275880
  • Punti fedeltà: 18
  • Quantità massima ordinabile: 20

Descrizione

Schwabe TG1 Occhi è una soluzione di gocce oculari sterili a pH fisiologico, formulata con ingredienti di origine vegetale per offrire un’azione idratante, rinfrescante e antiarrossamento.

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

TG1 Occhi è una soluzione di gocce oculari sterili a pH fisiologico, formulata con ingredienti di origine vegetale per offrire un’azione idratante, rinfrescante e antiarrossamento. È indicata per alleviare arrossamento, irritazioni, prurito e secchezza oculare causati da fattori esterni come inquinamento atmosferico, raggi UV, vento, polvere, fumo, cloro e trucco.

Questo trattamento aiuta a contrastare la sensazione di stanchezza e affaticamento visivo legata a periodi di studio o lavoro intensi, oltre all’uso prolungato del computer. È particolarmente utile anche per chi trascorre molte ore alla guida, specialmente di notte, affrontando stress visivi dovuti a fari, gallerie, pioggia e nebbia. Anche chi vive all’aperto può trarne beneficio, poiché protegge gli occhi dagli agenti atmosferici e dai forti contrasti di luce.

L’applicazione prima e dopo l’uso delle lenti a contatto favorisce la decongestione e l’idratazione della superficie oculare, contribuendo a un rapido e duraturo senso di benessere. TG1 Occhi contiene Euphrasia officinalis, con proprietà antisettiche e rinfrescanti, Helichrysum italicum, dall’azione calmante e fotoprotettiva, ed estratti di Echinacea angustifolia e Uncaria tomentosa, noti per le loro proprietà antiarrossamento e antipruriginose, particolarmente utili nelle forme irritative e allergiche.

Ingredienti

Uncaria tomentosa TM, Euphrasia officinalis TM, Helicrysum italicum TM, Echinacea angustifolia TM, in soluzione isotonica tamponata a pH fisiologico. Senza conservanti.

Modalità di utilizzo

Applicare 2-3 gocce di prodotto in ciascun occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo della monodose e quindi chiudere la monodose con il proprio cappuccio. Utilizzare il prodotto residuo entro 24 ore dall'apertura.

Avvertenze

  • Non superare la dose giornaliera raccomandata.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato

Confezione da 10 Flaconcini.

Brand: Schwabe Pharma Italia

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).