Star of Bethlehem è un concentrato floreale indicato per affrontare i postumi di traumi fisici ed emotivi, che possono derivare da eventi improvvisi come incidenti, cattive notizie, lutti, delusioni o choc.
Sebbene il suo impiego sia ideale nell’immediato, si rivela efficace anche nel trattamento di traumi passati, le cui conseguenze possono manifestarsi sotto forma di disturbi fisici o stati emotivi di stordimento, chiusura interiore e lutto silenzioso.
Componente essenziale della miscela Rescue, questo rimedio è particolarmente consigliato subito dopo il parto, sia per la madre che per il neonato. Star of Bethlehem aiuta a \"neutralizzare\" gli effetti negativi degli choc, indipendentemente dal tempo trascorso, permettendo una rielaborazione più serena delle esperienze vissute.
Ingredienti
Ornithogalum umbellatum D5, contiene alcool al 27%.
Modalità di utilizzo
Dalla boccetta così ottenuta, si consiglia di prendere i Fiori di Bach 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente in bocca.
Al mattino a digiuno, e alla sera prima di coricarsi, sono i momenti importanti, le altre due volte, quando si vuole, possibilmente dando un certo ritmo agli orari.
E' possibile prendere i Fiori di Bach anche con una frequenza giornaliera maggiore qualora se ne senta il bisogno.
Avvertenze
- Non superare la dose giornaliera raccomandata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Formato
Confezione da 20ml.
Brand: Schwabe Pharma Italia