• SedaNam - Named - 30 compresse - Integratore alimentare che favorisce il rilassamento -41%

SedaNam - Named - 30 compresse - Integratore alimentare che favorisce il rilassamento

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: NAMED Srl
  • Codice articolo: 930270273
  • Punti fedeltà: 19
  • Quantità massima ordinabile: 20

ATTENZIONE: In caso di esaurimento scorte, l'ordine potrebbe subire un ritardo sui normali tempi di evasione.

SedaNam

Integratore alimentare a base di Melissa, Passiflora, Avena e Valeriana. La Melissa e l’Avena favoriscono il rilassamento.

Ingredienti

Passiflora parte aerea 600,00 mg., e.s. Avena semi 110,00 mg., e.s. Melissa foglie 450,00 mg., Acido rosmarinico apportato 4,20 mg., e.s. Valeriana radice 105,00 mg., Acidi valerenici apportati 0,88 mg.; Additivi: Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, Maltodestrine, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale, Carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerina.

Come usare SedaNam

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno; deglutire con acqua.

Avvertenze e Indicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale verso uno o più componenti. In caso di assunzione di farmaci consultare il medico prima dell’uso.

Conservazione del prodotto

Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti dirette di calore.

Formato del prodotto

La confezione contiene 30 compresse.

Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).