ERBAMEA
Sedanerv
Notte
Descrizione del parafarmaco Sedanerv Notte 24cps Veg
Integratore alimentare a base di estratti di parti aeree fiorite di Escolzia e radici di Valeriana, assieme a foglie di Passiflora e olio essenziale di fiori di Lavanda.
Da assumere la sera prima di coricarsi, per rivivere il naturale, benefico piacere di un fisiologico rilassamento e riposo notturno.
Ingredienti
Estratto secco di radice di Valeriana, estratto secco di parti aeree fiorite di Escolzia, polvere di foglie di Passiflora, olio essenziale di fiori di Lavanda.
Non contiene glutine.
Quali sono le caratteristiche nutrizionali di Sedanerv Notte 24cps Veg ?
per 1 capsula Valeriana radice estratto secco (titolato allo 0,4% in acidi sesquiterpenici espressi come acido valerenico)
apporto di acidi sesquiterpenici 150 mg
0,6 mg Escolzia parti aeree fiorite estratto secco (titolato allo 0,35% in alcaloidi totali espressi come protopina)
Apporto di alcaloidi 80 mg
0,28 mg Passiflora foglie polvere 170 mg Olio essenziale di fiori di Lavanda 5 mg Quali sono le modalità d'uso di Sedanerv Notte 24cps Veg ?
Assumere 1 capsula al giorno, la sera prima di coricarsi.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 24 capsule vegetali in blister.
Cod. 039679
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).