Seretop G
EMULSIONE
Prodotto a base di estratti vegetali altamente standardizzati di Cucurbita pepo, Serenoa repens e Krameria triandra, utile in caso di pelli a tendenza acneica.
- Clinicamente testato
- Ipoallergenico
Come si utilizza Seretop G Emuls 40ml +con 15ml ?
3 applicazioni al giorno.
L'uso del concealer è riservato alle aree eritematose.
Componenti
Curbilene - estratto di Cucurbita pepo ad attività opacizzante; Sabalselect - estratto di Serenoa repens ad attività seboregolatrice; Estratto di Krameria triandra (ratania) ad attività eubiotica cutanea; Ossido di cromo ad attività pigmentante (solo nel concealer per le aree eritematose).
Formato
Tubo con emulsione da 40 ml + Tubo con concealer da 15 ml
Cod.PSER
Le immagini dei prodotti presenti su questo sito hanno valore puramente illustrativo e potrebbero non corrispondere in modo esatto a forma, colore, testo o confezione effettivi. Poiché l’aggiornamento in tempo reale di tutti i contenuti può presentare difficoltà o margini di errore, invitiamo i nostri clienti a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi dubbio o richiesta di conferma. L’identificazione ufficiale di ciascun prodotto avviene sempre tramite il codice MINSAN (Ministero della Salute).